Offerte vacanze Capodannno in Umbria, agriturismo, ville e casali con Agrilife, turismo rurale

Pasqua 2017 in Umbria

L’Umbria è una terra di santi, una terra mistica e privilegiata dove spiritualità, arte e natura si fondono perfettamente. Pasqua in Umbria vuol dire rivivere antichi riti religiosi e tradizioni popolari, immersi nello spirito francescano che caratterizza questa regione. In tutte le città più conosciute (Perugia, Assisi, Todi, Gubbio, Spoleto, Orvieto, Città di Castello, Norcia, Cascia) così come nei piccoli borghi (Bevagna, Trevi, Deruta, Spello, Bettona, Corciano, Montefalco, Castiglione del Lago, Città della Pieve) durante la settimana santa si susseguono processioni e rievocazioni storiche molto suggestive. Le feste di Primavera celebrano il risveglio della natura con cortei in costume e sbandieratori, concerti ed eventi culturali legati al folklore locale.

I nostri casali in Umbria - Pasqua e ponti di primavera

Immergersi nell’atmosfera dal sapore antico di un tipico casale in pietra, di una villa di charme, di un appartamento in agriturismo. Soggiorni settimanali, soggiorni brevi e proposte week-end (minimo 2 notti) a partire da euro 30 a notte a persona.

Offerte e last minute per Pasqua e Ponti di Primavera in Umbria

Qui di seguito troverete tutte le offerte e i last minute per trascorrere in Umbria le vostre vacanze di Pasqua e nei ponti del 25 Aprile, 1 Maggio e 2 Giugno.

Ville, casali, agriturismi, appartamenti selezionati da Agrilife specialista del turismo rurale in Umbria.

Contattaci per ricevere ulteriori informazioni: info@agrilife.com

Tutte le offerte

Errore nella select Unknown column 'col_6038' in 'field list' - SELECT id, col_6038, col_6037, col_6480, col_6494 FROM tab_7 WHERE col_6036='ALBACHIARA'